CiboCrudo rivoluziona il packaging

Roma, 10 novembre 2015 – Decidere di rivoluzionare completamente il packaging, non di una sola linea di prodotti ma di tutta l’offerta CiboCrudo, il primo negozio online di cibo crudo, biologico e vegano, è stata una scelta coraggiosa, se non un vero e proprio azzardo: tanto il tempo e le energie investite per studiare l’idea giusta, e trovare il partner giusto che sapesse soddisfare, ascoltare e consigliare un cliente iper esigente come CiboCrudo. Il risultato finale ci dice però che ne è valsa la pena.

Chi conosce la CiboCrudo (www.cibocrudo.com) sa che a questa azienda piace distinguersi, essere riconoscibile e dare sempre di più ai propri clienti, anche nel modo di presentarsi al proprio pubblico.

Il packaging finora però non riusciva a soddisfare completamente i vertici dell’azienda, da qui la decisione di rivoluzionarlo.
Un percorso complesso, che non poteva essere affrontato in solitaria, scaturito nella scelta finale di affidarsi al miglior fornitore del settore, la Packaging in Italy.

Le due realtà hanno lavorato insieme alla realizzazione di un packaging a dir poco perfetto: design, funzionalità, rispetto per l’ambiente, con costi relativamente contenuti. Ogni dettaglio, anche nell’etichettatura, è stato curato con attenzione maniacale, quasi come fosse un lavoro artigianale, unico da realizzare.

Particolare  sicuramente la scelta del colore: il nero, colore dell’eleganza e della classe, da indossare nelle occasioni importanti.

Perché, per CiboCrudo, nutrire il corpo in maniera corretta è la più importante delle occasioni. E perché per un’azienda unica è necessario un  packaging unico.

Info:

www.cibocrudo.com