Cartindustria: un unico referente per la fornitura di articoli in carta e abbigliamento professionale per il tuo ristorante

Abbigliamento Professionale Ristorazione

Nel mondo della ristorazione è di fondamentale importanza scegliere sia i fornitori del fresco che quelli riguardanti la fornitura di tovagliato, prodotti in carta e tutto ciò che sono i correlati dell’accoglienza del cliente. Proprio per questa ragione  Cartindustria da oltre trent’anni ha consolidato un’offerta trasversale ion grado di rispondere a tutte le esigenze dei ristoratori per fornire il proprio servizio al meglio.

Cartindustria nasce come produttore di articoli in carta e ingrosso di sapone, negli anni struttura sempre più il proprio catalogo prodotti orientandosi verso un’offerta completa per operatori del mondo estetico-medicale, dell’hotellerie e della ristorazione. In particolare per il mondo della ristorazione, l’ingrosso di monouso in carta allarga la propria offerta con linee di tovaglie e tovaglioli in tessuto non tessuto personalizzabili e in una gamma colori estesa ed stoviglie monouso come stoviglie monouso specifiche per alimenti.

Per poter, poi, completare la fornitura rivolta ai propri clienti attivi nella ristorazione, Cartindustria offre anche tre linee di abbigliamento professionale e una di tovagliato in stoffa in grado di rispondere alle esigenze estetiche di ogni location. In particolare, le tre linee di abbigliamento professionale sono rivolte a personale sia in sala che in cucina e confezionati con tessuti di qualità e accorgimenti tecnici specifici per ogni ruolo rendendoli utili.

Se sei alla ricerca di un fornitore che possa approvvigionarti con tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo ristorante, Cartindustria ti offre una vasta scelta a prezzi e formati convenienti oltre alla grande possibilità di affidarti ad un unico referente per la fornitura di articoli per la pulizia, l’igiene, l’abbigliamento del personale e l’arredamento della sala personalizzato sulle tue esigenze. Che altro volere di più?