Arriva il Capodanno Russo: il 13 gennaio i festeggiamenti a Campione d’Italia

0

Campione d’Italia (Como), 10 gennaio 2016 – Si avvicina la data del grande evento dedicato al capodanno Russo, nella splendida cornice del Salone delle Feste, presso il Casinò di Campione d’Italia.

Oggi sono stati comunicati i dettagli del programma del tradizionale “Vecchio Nuovo Anno 2017” che si festeggerà venerdì 13 gennaio prossimo.

La conduzione è affidata a Julie Arlin, noto volta della tv Svizzera e a Manuel D Karma Krew.

La serata di gala, con una forte impronta culturale, è arricchita dalla presenza di artisti di fama internazionale: la famosa orchestra “Opera Viva” diretta dal Maestro Andrea Cupia; la soprano russa di Olga Romanko; il celebre violoncellista Maxim Beitan.

A questi importanti nomi si affiancano anche il corpo di ballo Paris Show Bizz di Fabrizio Arigoni e la sfilata di pellicce di lusso del brand Collini Furs.

Tra i personaggi famosi confermati anche la presenza dell’ex velina russa Vera Atyushkina.

Una serata che si preannuncia ricca di emozioni: lo start è previsto alle 19.30 con uno standing aperitivo, seguito poi da una cena al tavolo ricca con spettacoli di altissimo livello.

Dopo il magico momento finale, previsto per la mezzanotte, in cui si esprimeranno i tradizionali desideri, verrà intonato l’inno russo e la marcia di Radetzky.

A seguire il DJ set della modella/dj Irina Kant per ballare e divertirsi tutta la notte.

Molti gli sponsor di primo livello ed i media partner coinvolti ed importante anche il fattore sociale della serata “Capodanno Russo”: parte del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza alla Fondazione “Nuovo Fiore in Africa” che si occupa della realizzazione e costruzione di scuole in un territorio difficile e che necessita di aiuti concreti.

E’ ancora possibile prenotare e confermare la propria presenza per gli ultimi posti disponibili.

Dettagli, informazioni ed aggiornamenti sono presenti sul sito web www.russian-newyear.com.

 

###

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.