A Bologna apre il secondo centro iRiparo

0

Riparazioni e assistenza express su iPhone, iPad, smartphone e tablet, vendita cellulari ricondizionati a prezzi competitivi:  sabato 2 dicembre in Via Mazzini 39 a Bologna si inaugura il nuovo centro iRiparo

Bologna, 1 dicembre 2017:  iRiparo Bologna ha annunciato che sabato 2 dicembre verrà inaugurato in Via Mazzini 39 il nuovo centro di assistenza iRiparo per iPhone, iPad, smartphone, tablet e vendita cellulari ricondizionati a prezzi competitivi- Un nuovo store che si va ad aggiungere a quello già aperto nel cuore del centro, in Via delle Lame 38.

Leader nel settore delle riparazioni express per dispositivi mobili di tutte le marche, iRiparo offre una garanzia fino a 12 mesi valida in tutta Italia: le riparazioni, effettuate da tecnici certificati dalla casa madre, sono rapide e di qualità, con la certificazione iRiparo sinonimo di eccellenza per il servizio al cliente e per la massima protezione e riservatezza dei dati custoditi in ogni dispositivo.

L’ offerta comprende inoltre il servizio di backup, configurazione e trasferimento dati, e la vendita di smartphone ricondizionati, garantiti 12 mesi.

Su ogni dispositivo vengono eseguiti oltre 30 test per verificarne il corretto funzionamento in modo che il cliente ha la possibilità di scegliere se riparare il suo dispositivo, venderlo o scegliere tra i modelli usati a prezzi competitivi.

ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del nuovo centro iRiparo in Via Mazzini, zona strategica della città a pochi passi dall’ Ospedale Sant’Orsola. Abbiamo aperto il primo store nel 2015 in pieno centro, in meno di 3 anni abbiamo effettuato oltre 7.000 riparazioni con il 99% di clienti soddisfatti, cittadini di ogni età, professionisti, imprenditori, e molti nomi noti del mondo dello sport e dello spettacolo, clienti che si sono affidati a noi e che vogliamo ringraziare uno per uno. Quando un cliente viene da noi è fondamentale mettersi al suo servizio per risolvergli un problema nel minor tempo possibile. Sicuramente non è un lavoro semplice, il segreto è lavorare con passione e professionalità: ricevere complimenti dai clienti quando ritirano il dispositivo riparato è una grande soddisfazione, ma veder entrare in negozio i loro amici e colleghi lo è ancora di più, significa che stiamo lavorando bene” ha spiegato Luigi Tarpani, il titolare dei centri di Bologna, .

“Ora siamo pronti ad aprire il secondo store con l’obiettivo di offrire lo stesso livello di eccellenza: con il nostro impegno confidiamo di integrarci velocemente in una delle più prestigiose zone residenziali e commerciali della città, ricca di attività e botteghe storiche, esercizi di vicinato, istituti di credito e studi professionali che avranno così un nuovo punto di riferimento in loco per ricevere assistenza sui propri dispositivi”.

Collocato in una location suggestiva sotto i portici di Via Mazzini, da domani a Bologna ci sarà un nuovo centro al quale rivolgersi per le riparazioni dei propri gadget tecnologici preferiti.

In occasione dell’inaugurazione, iRiparo Bologna accoglierà i clienti con una promo speciale per la sostituzione delle batterie su iPhone 5 e iPhone 6 a 49€, offerta valida fino al 9 dicembre prossimo.

L’indirizzo internet per il centro di iRiparo Bologna è bolognacentro.iriparo.com.

 

 

 

 

Home

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!