A Milano va in scena il Beauty Bridal Trend 2018

0

Milano, 16 maggio 2017 – Nella splendida cornice dell’Orto Botanico di Brera (MI) andrà in scena nella serata di lunedì 22 maggio 2017 la seconda edizione di “Beauty Bridal Trend 2018”, evento esclusivo ideato dall’Hair Stylist Carmelo Spina (www.carmelospina.com), con la direzione artistica di Michele Squeri di OttoQuattroEventi, per rappresentare e raccontare i trend di bellezza e moda sposa del 2017/2018.

Novità per questa seconda edizione è la scelta, fortemente voluta dal direttore artistico, di ospitare lo stilista emergente Alessandro Tosetti di Como che in questa occasione presenterà la nuova collezione sposa da lui disegnata.

Per l’occasione e vista la prestigiosissima location, il flower designer Marco Introini realizzerà gli allestimenti floreali, per una magia unica e resa possibile anche grazie alla preziosa collaborazione del Centro Fiori di Milano, Chrysal e Avalanche Roses.

Agli ospiti che parteciperanno a questo esclusivo evento sarà offerto un aperitivo curato da Catering Mignon di Lurate Caccivio (Como) e vedrà presente anche un angolo di degustazione con il cioccolato Modicano prodotto da Ciomod. La parte beverage sarà affidata a Fortuna Vini che creerà per l’occasione una piccola sorpresa dedicata alla serata.

Il compito di documentare l’emozione della serata è affidato al team di Estella Lanti Photography, che regalerà i suoi famosi suggestivi scatti fotografici.

La cornice musicale è affidata al duo The Sound di Como.

Per informazioni è possibile contattare la direzione artistica OttoQuattroEventi nella persona di Michele Squeri, all’email.
[email protected], ed al tel. 347 41 62 043.

 

CARMELO SPINA

 

ALESSANDRO TOSETTI

 

BEAUTY BRIDAL TREND 2018

Share.

About Author

Comments are closed.