Nasce Averlo, il marketplace per aiutare le aziende italiane ed il Made in Italy

0

Roma, 13 giugno 2017 – Si chiama Averlo ed è il nuovo business italiano contro la crisi, una sorta di riumanizzazione dell’e-commerce a 360°.

Il nuovissimo Marketplace Averlo (Averlo.eu) è una piattaforma italiana nata dalla cordata di alcuni imprenditori impegnati in più settori.

Da poco meno di un mese che è online il marketplace sta raccogliendo consensi unanimi e interesse in maniera virale, e le prime user premium experience sono molto positive.

Averlo, nato e sviluppato per promuovere il brand ed il tessuto imprenditoriale del “Made In Italy” in tutta Europa, è il primo Marketplace italiano, ad offrire servizi a 360° ai propri partner.

Come spiega il Dott. Mauro Bonello, cofondatore del progetto, “Averlo è un Marketplace nato da venditori per i venditori, mantenendo altissima la tutela e il servizio verso i clienti finali”.

Contrariamente al modello di business dei grandi player del mercato, che puntano a rafforzare il proprio brand e le proprie finanze calpestando i venditori, Averlo considera i propri venditori partner, lasciando in chiaro contatti e indirizzi, lavorando fattivamente, sulle affiliazioni di negozi con insegna Averlo, per iniziare una riumanizzazione dell’e-commerce e far tornare attive e popolate, attività commerciali ormai allo sbando, che da sole e senza strumenti adeguati per campagne marketing e strategie di mercato, morirebbero.

“Le camere di commercio ed altri enti pubblici non danno adeguato supporto, ne permettono a chiunque, di avere un aiuto concreto; per questo, ci rimbocchiamo le maniche e svilupperemo una rete imprenditoriale robusta, dice la dottoressa De Maria, altro Co-fondatore del progetto.

All’interno della piattaforma, i fondatori sono riusciti ad unire tutti i canali di vendita conosciuti (B2B-B2C), sperimentando anche il D2C (direct-to-consumer), con l’obiettivo di creare il più possibile dei canali di vendita per le nostre aziende.

La Av Sistemi Integrati srl, l’azienda che ha sviluppato la piattaforma, mette a disposizione dei propri venditori, software dedicati programmati in house, per gestire il servizio pre e post vendita, utilizzabili per Averlo, ma anche per altre piattaforme online concorrenti.

Questo, automatizza il lavoro ai propri venditori, con una serie di servizi aggiuntivi gratuitamente offerti ai venditori, una forte scontistica sui trasporti, servizi di logistica, consulenze legali fiscali e marketing, e tanto altro ancora.

L’obiettivo è quello di dare ai propri venditori e partner, un servizio All Inclusive, professionale e conveniente, in modo, da farli dedicare interamente al loro core business, sfruttando la forza di un gruppo, online e nel proprio negozio.

 

Av sistemi Integrati srl

Averlo, il primo marketplace italiano, fatto da venditori per i venditori

 

Share.

About Author

Leave A Reply

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!